Continua l’esperienza di Cioccol’Altro – piacevoli sensazioni di giustizia di Mondo Solidale, i prossimi appuntamenti sono sabato 3 dicembre presso la Bottega di Civitanova Marche e giovedì 8 dicembre a Ostra Vetere in Piazza Della Libertà.
CIVITANOVA MARCHE
Sabato 3 dicembre 2016 torna presso la bottega di Civitanova Marche Cioccol’Altro, l’evento più gustoso e dolce dell’anno! Dalle ore 17 è prevista una esposizione-degustazione delle cioccolate del commercio equo e solidale, si potranno inoltre sorseggiare le nostre pregiate cioccolate calde. Quest’anno l’evento è ricchissimo di collaborazioni: la panetteria della pescheria ci proporrà una degustazione di dolci, Enzo e Simone della macelleria (Pescheria) ci faranno assaggiare una porchetta di tacchino con spolverata di cioccolato. Special guest la gelateria Basium, che proporrà per l’occasione gelato al cioccolato realizzato con i prodotti del commercio equo e solidale.
Andrea Mecozzi, coordinatore del progetto Chocofair , mostrerà tutto il processo di lavorazione a partire dalle fave di cacao fino ad arrivare alla preparazione del gelato al cioccolato vero e proprio. Il laboratorio è gratuito, con posti limitati. È necessaria la prenotazione attraverso messaggio privato sulla pagina facebook della Bottega o telefonando al numero 0733/471081 dalle 15 alle 21.
Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook dedicata all’evento!
PORTO POTENZA PICENA
Domenica 4 Dicembre i volontari di Civitanova Marche vi attendono presso la piazza Douhet di Porto Potenza Picena dalle 09:00 alle 20:00 con un grande banchetto ed esposizione di cioccolate, cioccolata calda, animazione per bambini a cura de l’associazione Acchiappasogni e banchetto delle crepes farcite con le nostre cioccolate equo e solidali!
OSTRA VETERE
Giovedì 8 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 20:00 i volontari della Bottega i Ostra Vetere vi aspettano per Cioccol’Altro in Piazza Della Libertà. Quest’anno non troverete solo la nostra cioccolata ma anche un mercatino enogastronomico di solidarietà a favore delle aziende di San Ginesio colpite dal sisma.
daje! siamo tutti sulla stessa faglia!
Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook dedicata all’evento!