“Il sapore dell’accoglienza”, un piccolo ricettario alla realizzazione del quale Mondo Solidale ha collaborato, dai primi di dicembre del 2015 è acquistabile in tutte le nostre botteghe.
I contenuti del libro sono stati realizzati dagli ospiti di alcune strutture di accoglienza e come scritto nell’introduzione, ogni piatto è fatto da tutti e per tutti mettendo al centro dell’attenzione l’incontro tra persone di culture e continenti diversi.
Nelle nostre botteghe ci sono prodotti con la stessa provenienza ovvero realizzati da persone di continenti e con culture diverse. Per promuovere il lavoro di tutte le persone coinvolte che per il periodo 15 gennaio – 14 febbraio 2016 proponiamo la seguente offerta ai nostri clienti e soci:
Tutti coloro che acquisteranno prodotti delle botteghe per un importo dello scontrino superiore a 35,00 euro riceveranno in omaggio il libro “Il sapore dell’accoglienza”. Questa promozione che non intacca i redditi di lavoro dei produttori sarà attiva nel periodo indicato e fino ad esaurimento delle scorte del libretto “Il sapore dell’accoglienza”.